Slide
Rosé Extra Dry

ROSÉ


E’ così bella la tua forza Giulietta, quanto mi somigli! Lontane nel tempo e nello spazio viviamo connesse qui a Verona, e tu alimenti la mia voglia e il mio creare. Tra spiriti tumultuosi ci comprendiamo al volo, no?

Lo giuro: io lascerò su questa terra un segno di bellezza concreto, di vetro e acciaio o di soffice matita, di risate e di brindisi felici. Un giorno i passanti indicheranno le mie creazioni chiedendone il nome, e la risposta sarà “amore”.

Il mio Romeo è partito e la città intera ha applaudito la nostra sconfitta! …Romeo, sei la costellazione del mio creare, te la dipingo addosso con colori liquidi e so che anche tu, stasera, stai pensando a me. Siamo energia, siamo più forti di tutto! “Mille volte buonanotte…”

Questo balcone è per me una tappa fissa, i turisti chiassosi non sanno che – anche a distanza – io sono lì e tu sei qui. Le sensazioni diventano arte, architettura di luce e sentimento. Il segreto è far scorrere la matita sul foglio senza badare al segno, ma solo al risultato cui si vuole arrivare...

Un brindisi con il Rosé di Luciano: siamo giovani e belle, la nostra energia farà guarire il mondo!

SHOP ONLINE